Home / Ricerca eventi / Stonk presenta Live Capo Plaza
Concerti  |  Rimini (RN)  |  Coconuts  |  16/12/2017 dalle 22:00

Biglietti Stonk presenta Live Capo Plaza

Sabato 16 dicembre ore 22.00
COCONUTS
Rimini
CAPO PLAZA Live
STONK presenta:

CAPO PLAZA Live
Winter Tour 2017

Approda a Rimini il giovane rapper che sta scalando le classifiche nazionali


Capo Plaza è il nome d’arte di Luca D’Orso, rapper salernitano classe ‘98, tra i più apprezzati nel panorama artistico contemporaneo. La sua generazione si nutre di freestyle e lo fa in camera, per strada o al mare, raccontando con cinismo in rima l’immobilità del sistema in cui è costretto a vivere. Il giovane rapper ha pubblicato su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, il 26 febbraio 2013. Da allora la sua carriera ha iniziato un percorso di ascesa, rilasciando numerosi singoli e vantando importanti featuring con rapper affermati, tra cui IZI e Sfera Ebbasta.
Il 10 giugno 2016 è uscito il suo street album in collaborazione con Peppe Soks, “Sulamente Nuje”, registrato, masterizzato e mixato a Quadraro Basement, a Roma. Il video è stato firmato da un personaggio storico di Quadraro Basement, Paolo Cenciarelli, che durante la sua carriera ha ritratto da Noyz Narcos a Baby K, passando per tanti altri rapper famosi del panorama nazionale e non solo. Alcune immagini di questo video raccontano un’atmosfera cupa e asfissiante, carica di tensione, e appaiono anche Deal Pacino, Gel e Young B, quasi tre generazioni di rapper di strada. I brani di Capo Plaza raccontano un’esigenza di cambiamento che deve essere portata avanti dai giovani della sua età, mostrando l’irrequietezza della vita di strada e l’esigenza di raggiungere un cambiamento autentico.

18app e catra del docente - bonus cultura
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
Coconuts Dream srl
Concerti  |  Rimini (RN)  |  Coconuts  |  16/12/2017 dalle 22:00
Siamo spiacenti, ma non è possibile acquistare biglietti dopo la fine dell'evento.