Spiaggia La Crucicchia - Litorale Aspra/Ficarazzi (PA)
dalle 19.00 alle 7,00 del mattino
Line Up:
DIRTYPHONICS - Macumè - Mr. Lobo - Dj Disorder - Doc Rouge - Onassis + Mr. Bass - Pisk & Moe - Southklan - Zuegg - Carnal War - GaBa - Tony Tao
Visuals: Vj Ruben - Vj Ocropoid
Nei nostri calendari ci sono due festività le cui vigilie sono sacre, perché irrinunciabili. La prima è quella di Natale, la seconda è vecchia quanto la prima ma è molto più amata, forse perché non si è tenuti a fare regali e si pensa solo a divertirsi. Probabilmente incide il periodo, giacché come da tradizione cade nello stesso caldo giorno da sempre, sarà anche che il rito celebrativo più diffuso vuole che la giornata in questione si trascorra al sole, in spiaggia, con i bagni nell’acqua marina. Sarà che non c'è bisogno di essere religiosi per festeggiare. Insomma, ci sono ottimi motivi per amare la vigilia di Ferragosto.
Bene, metti il 14 agosto, la spiaggia, il mare e aggiungici la musica, e la birra, Forst ovviamente. Quest'anno, per la prima volta, nel litorale di Ficarazzi a Palermo, approda l'evento estivo Forst on Beach, targato Officine Festival e Forst.
Lunedì 14 agosto dalle ore 19 alle prime luci dell'alba, nella spiaggia La Crucicchia (viale Europa, Ficarazzi) si festeggia ad oltranza con le performance dei dj e l'esibizione dei Dirtyphonics, il fenomeno mondiale della scena electro del momento.
Dopo il successo riscontrato al Wintercase 2010 in quel di Palermo, il gruppo francese ritorna nel fronte occidentale della Sicilia per un appuntamento d'eccezione che li porterà a suonare all'aperto, sotto il cielo stellato e sulla sabbia dorata della provincia palermitana.
Gli stili della musica elettronica si fondono con l'energia e la carica di questi prodigi già conosciuti e affermati nei club danzerecci internazionali che approderanno in un live set del tutto diverso, con una cornice che li vedrà in una console davanti al mare.
Nati nel 2006, Charly, Thomas, Pitch In e Pho hanno iniziato a viaggiare con i loro live act, che condensano l'efficienza di un dj set con lo spirito e l'energia di un concerto rock. E' per questo che vogliono essere considerati una vera e propria band, che negli ultimi anni ha fatto il giro del mondo, timbrando il cartellino ai Festival musicali più noti, fino ad oltrepassare l'oceano Atlantico, dove lo scorso anno hanno toccato l'America e il Canada per il loro tour "French Do It Better". Visto il successo e l'apprezzamento da parte del pubblico e della critica, si può confermare che, si, i francesi lo fanno meglio. In console hanno quel non so che, un tocco magico, una marcia in più che rende i Dirtyphonics una band capace di suonare e di fare casino con i dischi.
Sarà mica possibile, penserete voi? La risposta al Forst on Beach, lunedì 14 agosto.
A precederli, dall'ora dell'aperitivo i dj resident, che porteranno sul set quel sano orgoglio e talento nostrano.
Forst on beach avrà inizio intorno alle ore 19 e terminerà alle ore 7 circa.
Per partecipare all'evento il costo del biglietto è di 8 euro se comprato in prevendita, mentre di 15 euro (cifra che comprende una birra) se acquistato la serata stessa del 14 agosto presso l'ingresso dello stabilimento.
Powered by:
● BIRRA FORST
http://www.forst.it/ |
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001638341081
● OFFICINE FESTIVAL
http://www.myspace.com/officinefestival
Partner:
● Associazione Bagheera
https://www.facebook.com/group.php?gid=51284336492
● AVL Produzioni
http://www.avlproduzioni.it/
● LiveTicket
http://www.liveticket.it/
● Skip La Comune
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001862860835
Media Partner:
● Rosalio
http://www.rosalio.it/
● NBTV
http://www.nbtv.it/
● PotPourri Mensile
http://www.potpourrimensile.com/
● Radio Ballarò
http://radioballaro.altervista.org/
Fotografo ufficiale:
● Alberto Romano
http://albertoromanoph.com/