ARMONIE D'ARTE FESTIVAL 2024
PERMANENZE
XXIV EDIZIONE
Presidente e direttore artistico Chiara Giordano
Un festival artistico internazionale, un progetto di sviluppo armonico sostenibile per un epicentro di cointeressenze mediterranee; luoghi straordinari della storia e della natura che sono driver e marcatori identitari del territorio e raccontano di transiti, di approdi, di permanenze, lungo le rotte del mare nostrum, che merita una rinnovata narrazione e rinnovato umanesimo, affinchè sia nuovamente via di sviluppo e di civiltà. Un festival catalizzatore espanso, che guarda alle radici ed ugualmente al tempo contemporaneo e allo scenario globale, in grado di catalizzare interessi e attenzione e nel contempo espandere valorialità. Un Festival che sia una grande operazione di marketing territoriale per il turismo regionale.
Un Festival che sia quella CALABRIA CHE VALE IL VIAGGIO.
Un festival in cui musica, teatro, danza, storia, mito, natura, innovazione e creatività contemporanea si intersecano nel segno della cultura dell’armonia, come valore etico ed estetico, individuale e collettivo. Cerchiamo profondità e altezze, radici e internazionalità, radicalità e inclusione, il piccolo e il grande, non ossimori ma complici, con la stessa attenzione, dedizione, gioia. E con la gratitudine per chi lavora a tutto questo in qualunque modo, e soprattutto per chi ci segue, per chi ci sostiene, per chi con noi soffre nelle difficoltà, anche per chi arriva da noi e con noi condivide piccoli pezzi di cammino o lunghi viaggi.
NOTA BENE
• Ingresso consentito fino ad inizio spettacolo o intervallo ufficiale.
• In caso di pioggia o altre cause di forza maggiore il biglietto non sarà rimborsato.
• In caso di spostamento di data il biglietto sarà valido o rimborsabile per l'importo al netto di prevendita.
• Non è consentito introdurre cibo e bevande nella platea né fumare all'interno dell'area - spettacolo.
• Ingresso gratuito per disabili certificati, non autonomi e accompagnatore, con posto preassegnato non a scelta in area riservata.
• Ingresso gratuito per bambini sotto i 6 anni non occupanti il posto a sedere
Info
Tel +39 328 24 62 268
biglietti@armoniedarte.com
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Link della pagina copiato negli appunti