Liveticket è prodotto e commercializzato da GOSTEC
GOSTEC ha prodotto il primo software di biglietteria nel 1997, nel 2000 una nuova versione fu utilizzata fin dall'inaugurazione del Teatro della Fortuna di Fano, il software aveva caratteristiche all'avanguardia: Gestione dei posti in modalità completamente grafica, schermo per il pubblico con possibilità di consultazione e selezione del posto e gestione in multiutenza.
Nel 2001 il software è stato ancora riscritto completamente per lavorare on-line attraverso internet questo permetteva allo stesso organizzatore di gestire botteghini sparsi in 20 teatri con ognuno la possibilità di gestire tutti i dati sempre aggiornati in tempo reale.
Nel 2003 nuovo aggiornamento, reso questa volta obbligatorio dalla nuova normativa entrata in vigore nel settembre dello stesso anno.
La Biglietteria on Line diventa quindi una biglietteria Automatizzata Certificata dalla SIAE.
Nel 2007 nasce il marchio Liveticket.
Liveticket rappresenta il nome del servizio di Biglietteria proposto da Gostec che utilizza il motore software BoL (Biglietteria on Line) e rappresenta anche la divisione di Gostec che si occupa del servizio.
Liveticket opera attualmente con diversi partner in tutto il territorio nazionale.
GOSTEC si occupa di progettazione e sviluppo di Software, WEB-HOSTING Professionale e realizzazione siti web, consulenza e assistenza a 360 gradi per i Sistemi Informatici Aziendali.
Per maggiori info su GOSTEC visita il sito WEB www.gostec.it