Biglietti per MOSTRA ELOGIO DEL LAGO
Antiche stampe della collezione Bordoli Crivelli Visconti
Como
| Dal 24 novembre 2024 al 10 gennaio 2025 |
La mostra Elogio del Lago. Viaggio alla riscoperta del Lario attraverso le stampe della collezione Bordoli Crivelli Visconti è un affascinante percorso che esplora la bellezza e la storia del Lago di Como.
L’esposizione, con oltre cento opere originali dal XV al XIX secolo, presenta per la prima volta al pubblico una delle più complete raccolte al mondo di stampe del Lario, realizzata grazie all’opera del collezionista Giorgio Bordoli Crivelli Visconti (1935-2014). In occasione del decimo anniversario dalla sua scomparsa, la mostra rende omaggio alla sua passione per l’arte e il territorio, unendo le sue meticolose ricerche iconografiche alla bellezza di paesaggi tramandati da generazioni di artisti e incisori.
Arricchiscono la mostra le opere dell’artista Andrea Chiesi, che catturano l’atmosfera della biblioteca di Bordoli, luogo di ispirazione e cultura, testimone di una passione che ha saputo intrecciare il collezionismo con l'amore per i libri e il territorio.
La mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
Giorni di chiusura della mostra
25 - 26 dicembre 2024, 31 dicembre 2024, 1 – 6 gennaio 2025
NOTA BENE
• I biglietti una volta acquistati non saranno rimborsabili.
• Non sono presenti riduzioni di biglietto per le persone con disabilità.
• I bambini e i ragazzi sotto i 12 anni possono usufruire del biglietto omaggio, che può essere ritirato esclusivamente presso la biglietteria sita al Palazzo del Broletto.
Info
sdimauro@artfin.it
Palazzo Del Broletto
Piazza del Duomo, 2
22100 Como
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Link della pagina copiato negli appunti