Home / LATITUDINI RETE / FUOCO DELL'INTERNO
Eventi teatrali  |  Calascibetta (EN)  |  Teatro Comunale Contoli Di Dio  |  25/03/2025 dalle 20:15

Biglietti FUOCO DELL'INTERNO

Latitudini Rete

Biglietti FUOCO DELL'INTERNO
25/03/2025 dalle 20:15
Calascibetta (EN)
Teatro Comunale Contoli Di Dio
"Nel mezzo del cammin di nostra vita..." inizia così la Divina Commedia, opera che parla del viaggio di Dante nell'oltretomba. L'inferno è la prima tappa che il poeta dovrà affrontare prima di vedere le stelle del Purgatorio e lo splendore del Paradiso. E' una discesa attraverso un imbuto costellato di demoni, mostri, personaggi inquietanti e anime sofferenti. Ma questo percorso non è solo una narrazione di incontri e fatti che si verificano attorno al poeta. Questo percorso altri non è che la metafora di un uomo che deve fare i conti con il suo buio; con quelle parti di sé che lo allontanano dalla Luce di cui egli stesso è portatore. Tutti i personaggi con cui il poeta dovrà relazionarsi durante la sua discesa agli inferi sono tutte parti della sua psiche: sono le sue paure, le sue debolezze, la sua rabbia e persino i suoi pensieri fraudolenti, pronti a raccontargli una storia che non corrisponde alla verità. "Fuoco dell'interno" è uno spettacolo che ripercorre il viaggio di Dante attraverso i primi XXXIV canti della Divina Commedia e, in rima, in siciliano e in chiave ironica, cercherà di raccontare un testo, integrandolo con una visione psicologica più ampia. Un narratore guida il pubblico dentro una selva oscura ed ecco che tutto il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo a dimostrazione che tutto quello che stiamo vedendo ci riguarda tutti e tutti siamo chiamati a uscire fuori a riveder le stelle.
Vedi tutto
Mostra meno
Associazione Latitudini
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - FUOCO DELL'INTERNO
Eventi teatrali  |  Calascibetta (EN)  |  Teatro Comunale Contoli Di Dio  |  25/03/2025 dalle 20:15
SCEGLI I TUOI POSTI
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC) o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
Inserire il codice