Home / TEATRO RIDOTTO / Carnet 4 spettacoli Merenda Sospesa
Eventi teatrali  |  Bologna (BO)  |  Casa delle Culture  |  Valido entro e non oltre il 10/03/2025. Prevede 4 ingressi complessivi.

Carnet 4 spettacoli Merenda Sospesa

Teatro Ridotto

Abbonamento Teatro Ridotto - Casa delle Culture e dei teatri

 
 
Merenda Sospesa
 
 NOTA BENE
Per le persone con disabilità l'ingresso è gratuito. I biglietti sono acquistabili esclusivamente al botteghino. Mandare una mail a [email protected] e sarete contattati. Oppure chiamare al tel. +39 051402051 - +39 3297496303 
 
I bambini e i ragazzi con un'età inferiore ai 35 anni possono usufruire del biglietto ridotto.
 
  Nel momento di acquisto del Carnet 4 spettacoli Pescatori di Perle e del Carnet 4 spettacoli merenda sospesa riceverai un codice con il quale potrai scegliere gli spettacoli che preferisci sul nostro sito liveticket. Oppure puoi consultare i titoli della stagione su  http://teatroridotto.it/perle/  e inviare una mail a [email protected] o telefonare al tel. +39 051402051 - +39 3297496303  comunicando gli spettacoli scelti. Il biglietto cartaceo sarà consegnato il giorno dello spettacolo.
 
per i Carnet merenda sospesa i bambini dai 3 ai 12 anni possono usufruire del biglietto ridotto. Mentre i bambini sotto i 3 anni hanno diritto al biglietto gratuito.
 
I biglietti non sono rimborsabili.
 
 
 
San Costanzo Show
Info
Tel. +39 051402051
Cell.+39 3297496303 
 
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Teatro Ridotto
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - Carnet 4 spettacoli Merenda Sospesa
Eventi teatrali  |  Bologna (BO)  |  Casa delle Culture  |  Valido entro e non oltre il 10/03/2025. Prevede 4 ingressi complessivi.
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero Adulti € 24,00
Intero Adulti con Carte Cultura € 24,00
Ridotto da 3 a 12 anni compiuti € 16,00
Ridotto da 3 a 12 anni compiuti con Carte Cultura € 16,00
Spesa totale:
Commissione del 10,00%, min. 0,50 € per biglietto  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire la quantità desiderata