Home / A.S.C. PRODUCTION / TUTTA COLPA DELLA VARICELLA - Deborah Iurato
Concerti  |  Enna (EN)  |  Teatro Com.le F.sco P. Neglia  |  02/05/2025 dalle 21:00 alle 22:15

Biglietti TUTTA COLPA DELLA VARICELLA - Deborah Iurato

A.S.C. Production

con Deborah Iurato

Biglietti TUTTA COLPA DELLA VARICELLA - Deborah Iurato
02/05/2025 dalle 21:00 alle 22:15
Enna (EN)
Teatro Com.le F.sco P. Neglia
Debora ha 3 anni e davanti lo specchio di casa intona Caro Gesù, la canzoncina che dovrebbe cantare per le prime selezioni dello zecchino d’oro. Intorno a lei, tra un sorriso e una carezza, c’è una famiglia unita, semplice e radicata nella bellezza della vita quotidiana. I preparativi per le selezioni fervono ma la mattina della prima audizione, Deborah si sveglia piena di puntini rossi in tutto il corpo. La varicella, di cui la generazione di Deborah racconta l’ultima ondata, frena il primo debutto sul palcoscenico dello zecchino d’oro! “Tutta colpa della varicella” è il racconto di un sogno all’inizio solo immaginato e poi trasformato in realtà. È una storia vera, vissuta sempre in nome e per conto dell’amore, dei sorrisi, di qualche dolore e di tante felicità. Passando dagli esordi “per caso” al grande successo di “Amici” per finire ai grandi concerti e alle tante collaborazioni, Deborah racconterà la sua vita, le sue emozioni e il suo essersi mantenuta sempre fedele a se stessa. Racconterà la storia di una ragazza come tante che parte dal sud del sud e conquista l’Italia senza mai dimenticare la propria storia e la propria verità. Attraverso un viaggio di parole e musica, Deborah Iurato parlerà di sé alternando registri lirici a episodi comici, diventando metafora e monito per chiunque abbia un sogno chiuso in un cassetto. Tutta colpa della varicella Scritto da Costanza DiQuattro Regia di Mario Incudine Deborah Iurato
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
ASC Production Arte Spettacolo
Acquisto - TUTTA COLPA DELLA VARICELLA
Concerti  |  Enna (EN)  |  Teatro Com.le F.sco P. Neglia  |  02/05/2025 dalle 21:00 alle 22:15
SCEGLI I TUOI POSTI
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC) o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
Selezionare la tariffa desiderata
Intero € 0Intero con Carte Cultura0Annulla
Inserire il codice