Home / CINECLUB NICKELODEON / L'ULTIMO SPETTACOLO
Cinema  |  Genova (GE)  |  Consolazione - Nickelodeon  |  09/04/2025 dalle 20:30 alle 21:43

Biglietti L'ULTIMO SPETTACOLO

Biglietti L'ULTIMO SPETTACOLO
09/04/2025 dalle 20:30 alle 21:43
Genova (GE)
Consolazione - Nickelodeon
È il 2010 ed il circo Martin arriva in Sardegna e Roberto Corona, volontario della LAV di Cagliari, rimane scioccato da come gli animali vengono trattati ed esibiti negli spettacoli: insieme ad altri attivisti decide di infiltrarsi nel circo e filmare tutto. Le immagini di Roberto raccontano una sofferenza che non può essere ignorata e Ursula Carnevale dell’Ufficio Legale della LAV, prende in carico il caso. Bisogna fare giustizia bisogna denunciare chi ha commesso quei maltrattamenti. Ursula coinvolge avvocati, esperti, veterinari ed etologi per dimostrare che quello che ha potuto filmare Roberto non è solo una questione etica ma è anche una questione giuridica. Roberto Bennati, Direttore Generale della LAV firma la denuncia dando vita ad un processo che durerà dieci anni e che vedrà coinvolti i due titolari del circo Martin citati per maltrattamento di animali e che verranno alla fine condannati.
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
Parr. NS Consolazione S.Vincen
Acquisto - L'ULTIMO SPETTACOLO
Cinema  |  Genova (GE)  |  Consolazione - Nickelodeon  |  09/04/2025 dalle 20:30 alle 21:43
SCEGLI I TUOI POSTI
I TUOI ACQUISTI
Ritiro presso il botteghino
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Ritiro presso il botteghino"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, i biglietti verranno ritirati al botteghino, cioè presso il luogo in cui si svolgerà l'evento. In alcuni casi i biglietti potrebbero essere disponibili solo poco prima dell'inizio dell'evento stesso. Sarà necessario mostrare il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso con il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione.
* I codici di accesso sono sui documenti allegati alla mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC) o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
Selezionare la tariffa desiderata
Intero € 0Ridotto € 0Annulla
Inserire il codice