Home / PARCO DEGLI ARTISTI RIMINI / TUTTO E' COMINCIATO COSI'!
Concerti  |  Rimini (RN)  |  Teatro Galli  |  05/04/2025 dalle 21:00

Biglietti TUTTO E' COMINCIATO COSI'!

Parco degli Artisti Rimini

con Sergio Casabianca e le Gocce

sabato 5 aprile 2025 | ore 21.00
 
TUTTO È COMINCIATO COSÌ!
 
 
 
Sergio Casabianca
presenta
 
TUTTO È COMINCIATO COSÌ! 
 
Concerto-spettacolo con Sergio Casabianca e le Gocce. Ospiti: Massimo Tagliata (fisarmonica), Le Croque Madame (trio vocale femminile a cappella con: Debora Bettoli, Sabrina Mungari, Ilaria Petrantuono), James Thompson (sassofonista di Zucchero Fornaciari) e Lucia Solferino (violino).

Un evento a cura dell’Ass. Culturale Sorridolibero APS, realizzato in collaborazione con il Comune di Rimini.
 
“Tutto è cominciato così” è un tributo atipico ai grandi nomi della musica italiana, una dedica intensa e surreale ai cantautori che hanno segnato la crescita artistica e personale di Sergio Casabianca e ne hanno ispirato le canzoni. Renato Zero, Vasco Rossi, Zucchero Fornaciari, Lucio Dalla, Piero Pelù e Angelo Branduardi saranno omaggiati sia con l’interpretazione dei brani più celebri ed emozionanti, sia con le imitazioni ironiche che hanno dato il via alla carriera di Sergio non solo in ambito musicale, ma anche sul fronte comico. Un viaggio alla riscoperta di canzoni indimenticabili e capaci ancora di unire le persone e riportarle a un senso di identità comune, come solo la grande musica sa fare. Nell’ambito dello spettacolo saranno proposti anche alcuni brani scritti da Sergio Casabianca, selezionati tra quelli che hanno caratterizzato maggiormente il suo percorso di vita e affiancati da alcuni inediti.
 
 
—◆—
 
Parco degli Artisti

 
Info 
3351207464 (WhatsApp)
 
 
Teatro Amintore Galli
Piazza Cavour, 22
47921 Rimini
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
Associazione Sorrido Libero
Acquisto - TUTTO E' COMINCIATO COSI'!
Concerti  |  Rimini (RN)  |  Teatro Galli  |  05/04/2025 dalle 21:00
SCEGLI I TUOI POSTI
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC) o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
Selezionare la tariffa desiderata
Intero € 0Intero con Carte Cultura0Annulla
Inserire il codice