Home / RIMINI CLASSICA / FleurS
Concerti  |  San Clemente (RN)  |  Tenuta Mara Parco  |  17/07/2025 dalle 20:00

Biglietti FleurS

Rimini Classica


 
La Fata
17/07/2025 dalle 20.00
Tenuta Biodinamica Mara
San Clemente
 
FLEURS
De-canto al Tramonto - Musica, Arte e Sapori
In collaborazione con la Tenuta Biodinamica Mara e con il contributo della Regione Emilia-Romagna
ANDREA AMATI, voce
ALDO CAPICCHIONI, violino
ALDO ZANGHERI, viola
ANSELMO PELLICCIONI, violoncello
STEFANO ZAMBARDINO, voce e fisarmonica

In un posto meraviglioso ed unico, nella magia del Tramonto assisteremo ad un viaggio musicale intenso e poetico attraverso l'universo di Franco Battiato: fleurS è un tributo speciale che ripercorre il capolavoro del 1999, “FLEURs”, il primo di tre album in cui Battiato reinterpretava grandi canzoni di autori a lui affini.
Andrea Amati alla voce, accompagnato dal Trio EOS e Stefano Zambardino, ci trasporterà in questo viaggio, arricchendo il repertorio con rivisitazioni di brani originali del cantautore siciliano.
Non solo un omaggio a Battiato, ma a una parte del suo immenso universo musicale: canzoni amate dal Maestro, brani scritti per altri interpreti e le sue stesse composizioni si uniscono in un concerto che celebra la profondità del suo genio. Una serata di fiori musicali, ognuno unico, che compongono un bouquet imperdibile.
 
 
 
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
 
 
Link della pagina copiato negli appunti
Ass. Culturale Rimini Classica
Acquisto - FleurS
Concerti  |  San Clemente (RN)  |  Tenuta Mara Parco  |  17/07/2025 dalle 20:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero € 16,50
Intero con Carte Cultura € 16,50
Ridotto ragazzi fino 14 anni € 11,00
Ridotto ragazzi fino 14 anni con Carte Cultura € 11,00
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice
 
Inserire la quantità desiderata