|
giovedì 01 settembre ore 21:15
Rimini (RN)
Teatro Galli
Beatles Get back!
Simone Zanchini e Mario Marzi,
Rangzen, Orchestra Rimini Classica
Coro Note in Crescendo (dir. Fabio Pecci).
Concerto a cura di Aldo Maria Zangheri
Rangzen, Francesco Cardelli- basso, chitarra;
Ricky Cardelli, chitarre, tastiere, moog;
Claudio Cardelli, chitarre;
Enrico Giannini-tastiere, percussioni;
Marco Vannoni-batteria
Let it be è un concerto interamente dedicato ai Beatles, con in scaletta tutti i loro più grandi capolavori, in una versione rock/sinfonica sorprendente ed unica. Sul palco ci saranno i Rangzen, l'Orchestra Rimini Classica guidata da Aldo Maria Zangheri e il Coro Note in Crescendo diretto da Fabio Pecci, con arrangiamenti originali di Marco Capicchioni.
I Rangzen sono considerati, come scrive la rivista Beatles Unlimited, una delle migliori Beatles band a livello internazionale. Hanno suonato nei teatri e nelle piazze delle più importanti città italiane e si sono esibiti più volte al Cavern di Liverpool, a Londra, a NYC, in India e hanno registrato un album negli storici studi di Abbey Road, là dove i Beatles incisero la quasi totalità dei loro capolavori.
L’evento sarà gestito in conformità ai decreti e alle ordinanze di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza e tranquillità di ascolto.
Per info: riminiclassica@gmail.com
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente
|