LiveTicket Point facebook X (Twitter) Instagram Live in Italia 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / MILANO OFF / RESTERÒ PER SEMPRE NELLA FOTO DI UNO SCONOSCIUTO
Eventi teatrali  |  Milano (MI)  |  Fabbrica di Lampadine  |  27/09/2024 dalle 19:00 alle 20:10

Biglietti RESTERÒ PER SEMPRE NELLA FOTO DI UNO SCONOSCIUTO

Biglietti RESTERÒ PER SEMPRE NELLA FOTO DI UNO SCONOSCIUTO
27/09/2024 dalle 19:00 alle 20:10
Milano (MI)
Fabbrica di Lampadine
"Tra 60 minuti qualcuno morirà", e si inizia. Un gioco condiviso, diviso in fasi. Una ludica riflessione sulla morte insieme a I Santi Piccioni, per la tutela delle storie senza voce.
Sei nella tua stanza, guardati attorno: quanti degli oggetti che vedi saresti disposto a buttare via per sempre? E se quando tu morissi i tuoi oggetti più cari finissero nelle mani di uno sconosciuto e diventassero parte della sua storia, diventeresti immortale? Resterebbe ancora, attraverso di loro, qualche cosa di te, di quello che sei stato? E se non fossimo altro che piccioni? I piccioni, quando volano in stormo, hanno un solo pensiero in testa: seguire chi sta davanti a loro. Seguiamo chi sta davanti cercando di correre il più velocemente possibile nella direzione opposta a quella della morte, per incidere con le unghie nella pietra il nostro nome, perché di noi resti qualcosa. Ma forse già restiamo per sempre. In quante foto di uno sconosciuto siamo? In quante nostre foto abitano centinaia di sconosciuti che magari sono già morti? Magari quella volta, durante la manifestazione del 25 aprile, mentre scattavi la foto sulla statua del cavallo in piazza Duomo, hai immortalato per sempre uno sconosciuto, uno sconosciuto che resterà lì per sempre con la sua bandierina in mano, uno sconosciuto che magari tra qualche anno incontrerai davvero, magari vi sposerete e scoprirete solo dopo molti anni che lui era da sempre e per sempre in quella foto. O magari nulla di tutto questo, magari non ti accorgerai mai di lui, non sarà nemmeno un volto da dimenticare, resterà soltanto un volto invisibile, dai contorni sfumati, che si estingue lentamente, fino al silenzio. Forse di noi resterà ciò che meno ci aspetteremmo., magari resterà di noi quel diario delle elementari, o quel fermacarte giallo a forma di cuore che ci aveva regalato il papà… Forse grazie alle relazioni imprevedibili che i nostri oggetti intesseranno con misteriosi sconosciuti, non saremo più davvero sconosciuti a nessuno., o per non esserlo continueremo a fare una cosa bellissima e angosciante: correre dietro a pezzetti di vita che non vogliamo dimenticare.

Di Scatigno e C. Manuelli
Con E. Ferri, C. Manuelli, P. Tosin
Produzione Fondamenta zero.
Categoria: Drammaturgia Contemporanea
Durata 60 min

WWW.MILANOOFF.COM
Vedi tutto
Mostra meno
Ass Cult La Memoria del Teatro
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - RESTERÒ PER SEMPRE NELLA FOTO DI UNO SCO
Eventi teatrali  |  Milano (MI)  |  Fabbrica di Lampadine  |  27/09/2024 dalle 19:00 alle 20:10
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.
LiveTicket