LiveTicket Point facebook X (Twitter) Instagram Live in Italia 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Eventi teatrali  |  Catania (CT)  |  Teatro CUT - UNICT  |  19/10/2024 dalle 21:30 alle 22:20

Biglietti SORELLE

Biglietti SORELLE
19/10/2024 dalle 21:30 alle 22:20
Catania (CT)
Teatro CUT - UNICT
In una tela di relazioni, si intersecano le vite di due sorelle: Altea e Mariasole. Un gioco di ruoli: Altea è sempre attenta alle regole e ligia al dovere, Mariasole ha la testa fra le nuvole e tende alla leggerezza. Litigano e poi si ritrovano sempre. Invitate a una festa, le sorelle devono travestirsi ?, ma La scelta di Altea non sembra adeguata a Mariasole, che invece osa e la mette a disagio nel vederla travestita da Maria Montessori. Lei, s-vestita da coatta, critica, cerca di convincere la sorella a modificare il suo atteggiamento nei confronti della realtà. Ma per Altea la visione di Mariasole è fin troppo aperta, e la rimprovera, avvalendosi del suo ruolo di sorella maggiore; finendo poi col litigare e sfociando in un pianto. Nuovamente la sorellanza ha il sopravvento. Il periodo universitario è un confronto, durante una partita di tennis. Qui, Altea è diventata grande, ottiene una promozione universitaria nel suo dottorato di ricerca, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Qui, sembra che si capovolgano i ruoli: Altea che sembrava sicura è in crisi, mentre Mariasole, abituata a relazioni fugaci, si innamora seriamente e prende sul serio il suo nuovo incontro. Nuovamente la loro complicità le aiuta a tenere sotto controllo le loro emozioni, che vengono messe alla prova in età adulta, quando Mariasole scopre di essere incinta, mentre riceve la notizia della morte del suo compagno. Altea si prenderà cura di lei e del suo futuro nipotino. Mentre Mariasole sembra voler cancellare la sua tristezza per il lutto, trascurando la nascita di suo figlio. Sarà Altea a farla ragionare. Questo amore reciproco le accompagnerà nella vecchiaia, che trascorrerranno tra una partita di dama e un’altra, tra una chiacchiera e un’altra, dove verranno fuori amare verità del passato e la bellezza del loro rapporto per sempre unito. Persino alla morte, quando in un sonno intimo e tenero, le sorelle bambine non moriranno mai.

Di Giuseppe Provinzao

Con Rossella Guarneri, Marina Mazzamuto.
Produzione YIYA MANIFATTURE
Categoria: Drammaturgia Contemporanea
Durata 60 min

WWW.CATANIAOFF.COM
Vedi tutto
Mostra meno
Ass Cult La Memoria del Teatro
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - SORELLE
Eventi teatrali  |  Catania (CT)  |  Teatro CUT - UNICT  |  19/10/2024 dalle 21:30 alle 22:20
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.
LiveTicket