Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / HANGAR TEATRI / DARLA SMOKING + DER HIMMEL
Concerti  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  09/11/2024 dalle 20:30 alle 23:00

Biglietti DARLA SMOKING + DER HIMMEL

Hangar Teatri | Trieste

 
sabato 09 novembre 2024 | ore 20.30
 
DARLA SMOKING + DER HIMMEL

 
DARLA SMOKING + DER HIMMEL
 
 
in collaborazione con Kino Šiška e Mold Records

Il duo post-dub sloveno Darla Smoking abita un paesaggio musicale fittizio definito da campioni transglobali ipnagogici, intricate esplorazioni modulari e una forte batteria. Il duo composto dal mago dell’elettronica Nace Kušer e dall’esperto batterista/musicista sperimentale Jaka Berger – Brgs crea un tipo geograficamente indefinito di “musica etnica” infusa di dub.
Il suono di Darla Smoking si basa su tecnologia dub, pratiche campionarie, musiche tradizionali di tutto il mondo, registrazioni personali sul campo e, occasionalmente, voci dal vivo. Utilizzando sintetizzatori modulari, sequencer, campionatori e una batteria estesa, Kušer e Berger hanno un approccio sciamanico alla produzione. La loro musica “chiaroscurale” mette in scena dialoghi incantati tra tonalità più scure e suoni più celestiali, ritmi industriali scuzzy e paesaggi sonori nebulosi, jam ipnotiche e malinconiche e banger pesantemente saturi.
I Darla Smoking vi portano in un viaggio senza fine attraverso vasti paesaggi interiori, luoghi sacri e mondi onirici che sembrano allo stesso tempo misteriosi e familiari.
I Der Himmel sono una band proveniente dall’estremo nord-est dell’Italia, il cui nome rivela esplicitamente la loro attrazione per sonorità e atmosfere mitteleuropee, nonostante i loro testi siano in inglese. Il loro sound ci riporta ai classici gruppi postpunk come Bauhaus, Joy Division e Christian Death, ma con un tocco contemporaneo, che li colloca facilmente sulla mappa musicale e li mantiene comunque originali. Nel 2012 i Der Himmel hanno pubblicato il loro primo album in studio “Memories Never Fade”. Dopo un radicale cambio di formazione, registrano un album dal vivo nello storico Shelter Club di Milano nel novembre del 2013, come naturale conseguenza del lungo tour in Italia, Svizzera, Germania, Austria e Repubblica Ceca.
Nel 2023 la band firma con l’etichetta Mold Records per le produzioni video e la distribuzione digitale, avviando anche un nuovo modo di dividersi tra puro dark rock dal vivo e un senso più elettronico delle uscite in studio. Hanno condiviso il palco con band come Spiritual Front, Tying Tiffany, Diaframma, She Past Away, Soror Dolorosa, Red Lorry Yellow Lorry, Lebanon Hanover, Christian Death, Pink Turns Blue, Norma Loy e altre…
 
 
 
Info
biglietteria@hangarteatri.it
 
 
 
Hangar Teatri
via Luigi Pecenco, 10
34133 Trieste
 
 
Banner Bonus Coltura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Teatro degli sterpi APS
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - DARLA SMOKING + DER HIMMEL
Concerti  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  09/11/2024 dalle 20:30 alle 23:00
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.