Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / TEATRO DI VILLAZZANO / Ho perso il filo
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro di Villazzano - sala 1  |  23/02/2025 dalle 17:00 alle 18:30

Biglietti Ho perso il filo

23/02/2025 dalle 17:00 alle 18:30
Trento (TN)
Teatro di Villazzano - sala 1

23 febbraio 2025 | ore 17.00 Ho perso il filo

con Michela Cannoletta
Testo e regia Giacomo Anderle
Scenografia e Marionette Michela Cannoletta
Tessitura dei telai e costumi dei personaggi Nadia Simeonova
Costruzioni di scena Luciano Gottardi
Produzione Arditodesìo e Teatro a Dondolo
Luci e tecnica Giacomo Gottardi

HO PERSO IL FILO racconta la poetica e divertente storia di amicizia tra due bambini, Berto, Rosa e un piccolo baco da seta, Bruno.
I tre vivono insieme spassose avventure, momenti di gioco, di cura e di scoperta. Il loro è un percorso di crescita che li porterà ad approfondire la conoscenza della vita dei bachi da seta e della storia della sericoltura. Un cammino non privo di difficoltà e di suspense, tra rami di gelso, stoffe delicate e antri tenebrosi, e che si concluderà con lo scontro tra i tre amici e la malefica, avida e truffaldina proprietaria di un filatoio. Lo spettacolo è parte della progettualità FILI – storia, scienza e arte nei luoghi della seta in Trentino, realizzato grazie al contributo di Fondazione Caritro e Fondazione Museo Storico del Trentino.
Vedi tutto
Mostra meno
Aps TeatroE
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - Ho perso il filo
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro di Villazzano - sala 1  |  23/02/2025 dalle 17:00 alle 18:30
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.