Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / TEATRO DI VILLAZZANO / Magik Show
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro di Villazzano - sala 2  |  30/03/2025 dalle 17:30 alle 19:00

Biglietti Magik Show

Teatro di Villazzano

Biglietti Magik Show
30/03/2025 dalle 17:30 alle 19:00
Trento (TN)
Teatro di Villazzano - sala 2

30 marzo 2025 | ore 15.30 e 17.30 Magik Show

con Mago Mikele

Magik Show è uno spettacolo incantevole e coinvolgente, pensato per regalare un'esperienza unica a tutta la famiglia. In un'atmosfera festosa che richiama il fascino del circo, Mago Mikele, un artista straordinario, vi condurrà in un viaggio attraverso il meraviglioso mondo della magia. Con la sua combinazione irresistibile di clownerie, giochi di prestigio e giocoleria, Mago Mikele saprà incantare il pubblico di tutte le età, creando un legame speciale tra grandi e piccini.
Lo spettacolo si sviluppa come un percorso magico dove gli spettatori non sono semplici osservatori, ma protagonisti attivi delle meraviglie che si svelano sul palco. I bambini avranno l'opportunità di salire sul palco e diventare assistenti del mago, mentre gli adulti verranno trascinati in momenti di pura sorpresa e stupore, riscoprendo la gioia e la meraviglia dell'infanzia.
Magik Show non è solo uno spettacolo di magia: è un'esperienza sensoriale completa, arricchita da momenti di comicità e tenerezza. La destrezza di Mago Mikele nel manipolare oggetti e il suo carisma travolgente vi faranno vivere un'avventura indimenticabile, che vi porterà a vedere il mondo con gli occhi di un bambino, dove tutto è possibile e dove la magia è reale. Un evento imperdibile per chi desidera trascorrere un pomeriggio di pura magia e divertimento in famiglia
Vedi tutto
Mostra meno
Aps TeatroE
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - Magik Show
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro di Villazzano - sala 2  |  30/03/2025 dalle 17:30 alle 19:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero 7 € 7,00
Partecipante 1
Partecipante 2
Partecipante 3
Partecipante 4
Partecipante 5
Partecipante 6
Partecipante 7
Partecipante 8
Partecipante 9
Partecipante 10
Partecipante 11
Partecipante 12
Partecipante 13
Partecipante 14
Partecipante 15
Partecipante 16
Partecipante 17
Partecipante 18
Partecipante 19
Partecipante 20
Partecipante 21
Partecipante 22
Partecipante 23
Ridotto 6 € 6,00
under 14
Partecipante 1
Partecipante 2
Partecipante 3
Partecipante 4
Partecipante 5
Partecipante 6
Partecipante 7
Partecipante 8
Partecipante 9
Partecipante 10
Partecipante 11
Partecipante 12
Partecipante 13
Partecipante 14
Partecipante 15
Partecipante 16
Partecipante 17
Partecipante 18
Partecipante 19
Partecipante 20
Partecipante 21
Partecipante 22
Partecipante 23
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Ente Carnevalesca

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Selezionare la tariffa desiderata
Intero 7 € 0Ridotto 6
under 14
0
Annulla
Inserire il codice
 
Inserire la quantità desiderata