Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / PARADISE MONSANO / HALLOWEEN - HORROR CITY CIRCUS
Parchi  |  Monsano (AN)  |  Paradise  |  31/10/2024 dalle 20:30 alle 00:30

Biglietti HALLOWEEN - HORROR CITY CIRCUS

Paradise | Monsano (AN)

31 ottobre - 1 novembre 2024
dalle 20:30 fino a tarda notte


HALLOWEEN - HORROR CITY CIRCUS - Paradise Monsano

 
 


Nei giorni 31 ottobre e 1 novembre il Paradise di Monsano diventa teatro dell’evento più Horror delle Marche! All’interno dell’area Camphoenix sarà allestito un percorso a tema horror molto coinvolgente, sotto la direzione Artistica Antonio Lo Cascio e Takimiri Eventi Spettacoli.
 
Attori professionisti, figuranti e artisti circensi daranno vita a diversi spettacoli e minishow, per una serata ricca di adrenalina, suspence e divertimento.
 
 
NOTA BENE
Con l'acquisto del biglietto si accetta il regolamento (prendi visone del regolamento sottostante).*
I biglietti non saranno rimborsabili, né saranno possibili cambi data, potranno però essere ceduti a terzi.
L’ingresso è consigliato ai maggiori di 14 anni.
Sarà possibile entrare in ogni momento all’interno della fascia di ingresso selezionata, il percorso ha una durata di circa 20 minuti e l’evento si svolgerà all’esterno.

 
Paradise Monsano (AN)

Info
Tel +39 0731 605070
info@paradise-monsano.com

 

Paradise
Via Emilia-Romagna, 15/17
Monsano (AN)
 
 

---- ----

* REGOLAMENTO HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS
 
L’attività all’interno del Paradise in occasione dell’evento “HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS” è disciplinata dal seguente regolamento. E’ dovere dei frequentatori e degli accompagnatori rispettare e far rispettare il presente regolamento.
 
—◆—
Norme Generali
 
• È consentito l'ingresso all'interno del HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS a tutte le persone che vogliano praticare l'esperienza. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore. Si consiglia comunque la partecipazione a partire dai 14 anni.
 
•  L’ingresso costituisce accettazione integrale delle norme del presente “Regolamento Interno”, il quale è esposto e visibile al pubblico.
 
• Il genitore e/o l’accompagnatore rimane responsabile della valutazione dell’idoneità del percorso ad essere praticato dal minore in custodia secondo il suo stato di salute e le sue capacità motorie.
 
•  Il genitore e/o l’accompagnatore del minore garantisce che lo stesso è in buone condizioni di salute.
 
• In caso di emergenza è possibile abbandonare il percorso e raggiungere l’uscita in qualsiasi momento.
 
—◆—
Responsabilità.
 
• Il gestore non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti subiti all’interno della struttura.

• Il gestore declina ogni responsabilità per danni e sinistri alle persone e cose che possano verificarsi nell’area privata destinata a parcheggio e camminamento pedonale, ivi compresi gli oggetti lasciati all'interno delle vetture.
 
• Coloro che recano danno ai materiali e a quant'altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.

• La Direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o a cose conseguenti a cadute, utilizzo improprio dell'attrezzatura, urti nonché quant'altro dovesse accidentalmente accadere tra gli utilizzatori.

• Il frequentatore dichiara di essere consapevole dei rischi connessi allo svolgimento dell’attività e che la partecipazione all’attività è volontaria, così com’è volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento del percorso.
 
• La Direzione declina ogni responsabilità verso eventuali conseguenze derivanti dalla partecipazione all’evento su donne in gravidanza, persone cardiopatiche o facilmente suggestionabili che non rispettino il divieto di ingresso.
 
—◆—
Svolgimento dell’evento:
 
• Halloween Horror City Circus è un percorso a tema horror in cui attori professionisti, figuranti e artisti circensi daranno vita a diversi spettacoli e minishow. Questa forma d’intrattenimento fa vivere forti emozioni ai partecipanti, che trascorreranno una serata all’insegna di adrenalina e suspence.

• Per svolgere il percorso non saranno necessarie particolari conoscenze o sforzi fisici.
 
—◆— 
Abbigliamento:

• Tenere in considerazione che la location è esterna, non completamente pianeggiante, per cui si consigliano abbigliamento e scarpe comode.
 
—◆—
Divieti generali:

• E’ vietato fumare.

• È vietato toccare o spostare oggetti o elementi che costituiscono parte del villaggio e della scenografia del percorso.
 
• È vietato toccare gli attori e tutto il personale impiegato nello svolgimento dell’evento.

• È vietato introdurre alimenti, bevande, oggetti pericolosi, bombolette spray, sostanze infiammabili e qualsiasi eventuale fonte di pericolo per sé e gli altri utenti. A tal fine verranno predisposti controlli all’ingresso da staff autorizzato.
 
• È vietato l’ingresso alle donne in gravidanza, persone cardiopatiche e categorie facilmente suggestionabili.
 
—◆—
Comportamento:
• I frequentatori di HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS sono tenuti a mantenere un comportamento civile ed educato anche per evitare danni e/o molestia agli altri frequentatori

• I visitatori/spettatori sono invitati a comportarsi in modo da non mettere in pericolo o infastidire altre persone

• I frequentatori riconoscono che la Direzione può in qualsiasi momento allontanare le persone che con il loro comportamento contravvengono alle norme del presente regolamento, rechino molestia agli altri utenti, mettano in pericolo la propria e l'altrui incolumità e comunque siano di pregiudizio all'organizzazione ed al buon andamento dell'attività
 
—◆—
Prescrizioni:
• Tutti gli eventuali accadimenti straordinari, quali incidenti od altro fatto di rilievo verificatosi all’interno di HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS, dovranno essere denunciati alla Direzione prima di uscire dalla struttura.

• Il personale interno, se del caso, procederà alla convalida della ricostruzione della dinamica del sinistro come descritta dall'adulto denunciante il tutto mediante compilazione di uno specifico rapporto.

• Ogni reclamo, ove non comunicato prima dell'uscita da HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS, sarà considerato privo di effetto anche riguardo ai fini di un eventuale risarcimento danni.
 
—◆—
Avvertenze:

• La Direzione comunica che l'area di HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS è sottoposta a videosorveglianza allo scopo di vigilare sul corretto comportamento del frequentatore

• Tali immagini saranno utilizzate al fine di verificare, in caso di incidente, la reale dinamica del fatto

• L’ingresso a HALLOWEEN HORROR CITY CIRCUS costituisce specifica autorizzazione alla videosorveglianza ed all’utilizzo delle immagini in caso di necessità
 
 
 
Vedi tutto
Mostra meno
Paradise srl
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - HALLOWEEN - HORROR CITY CIRCUS
Parchi  |  Monsano (AN)  |  Paradise  |  31/10/2024 dalle 20:30 alle 00:30
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.