Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / FRANCESCO RUSSO / NATALE GALLETTA in concerto
Concerti  |  Catania (CT)  |  Palaghiaccio  |  21/02/2025 dalle 21:00 alle 23:55

Biglietti NATALE GALLETTA in concerto

Palaghiaccio

Catania

venerdì 21 febbraio 2025 | ore 21.00
 
 Natale Galletta in concerto
 
 
 
Natale Galletta oltre ad essere un cantante ha scritto e interpretato molte canzoni di successo fra cui le più conosciute sono Vurria 'ncuntrarme cu 'tte, Mi son fatto l'amante, Innamorati,Io e te e Io te penzo; molte delle sue canzoni hanno i testi in italiano. Nel 1992, interpreta la canzone Quel vestito rosso, scritta da Gigi D'Alessio, prodotta dalla Power Sound che poco tempo dopo diventerà anch'egli una celebrità. Nel 1994 ha partecipato al secondo Festival della canzone napoletana nel mondo tenutosi a Boston. Nella stagione 2007-2008 Galletta è impegnato in uno spettacolo teatrale insieme ad altri sei cantanti, Napoli canta con... suggestioni sonore, ideato e scritto dal maestro Peppe Vessicchio, in cui vengono reinterpretate molte canzoni della tradizione napoletana dalle origini fino agli anni cinquanta, con un'orchestra di quaranta elementi diretta dallo stesso Vessicchio. Alla fine del 2008 ha pubblicato l'album, Le nostre parole, presentato durante il tour 2008-2009 che ha toccato, tra le tante località, Venaria Reale (concerto del 30 novembre 2008 al Teatro Concordia) e, all'estero, Liegi (concerto dell'8 novembre 2008 presso la Hall Omnisport), città dove si era già esibito nel 2004 e dove torna ad esibirsi, al Théâtre du Trocadéro, nel 2019. Nel corso della sua attività ha inciso per le etichette DV More, Gs Record, Power Sound e Op Music, tutte con distribuzione nazionale; è stato ospite di alcune trasmissioni televisive, tra cui, in numerose occasioni, de La vita in diretta.

Ha effettuato spesso tournée all'estero, tra cui in Australia, negli Stati Uniti in Canada e in Belgio. Nel settembre 2011 esce un DVD dal vivo intitolato I Love You e partecipa anche al film Tatanka in qualità di attore. Il 25 marzo 2018 Con il titolo "Un neomelodico al Biondo: la carica dei mille per Natale Galletta" la Repubblica ha dedicato ampio spazio all'esibizione di Natale Galletta al Teatro Biondo di Palermo. 
 
 
Biglietti
 
POLTRONISSIMA e POLTRONA parterre  € 40.00 + 4,00 d.p.
POLTRONISSIMA e POLTRONA TRIBUNA   € 35.00 + 3,50 d.p.
 
 
 
 REGOLAMENTO
I biglietti non sono rimborsabili se non per annullamento dell’evento.
 
I bambini al di sotto degli 4 anni compiuti, non possono partecipare all’evento. Quelli di età superiore agli 4 anni e fino ai 14 anni compiuti, pagano un biglietto ridotto, se disponibile, al botteghino dell’evento (fino ad esaurimento della disponibilità).
 
Le persone con disabilità motoria (su sedia a rotelle) entrano gratis. L'accompagnatore paga la normale tariffa che occuperà nei posti riservati alle persone con disabilità motoria. Non sono previste riduzioni per altri tipi di disabilità.
 
 
 
Info
Tel. +39 3271830558
 
Palaghiaccio
Viale Kennedy, 8/A
95047 Catania
 
Francesco Russo
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - NATALE GALLETTA in concerto
Concerti  |  Catania (CT)  |  Palaghiaccio  |  21/02/2025 dalle 21:00 alle 23:55
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.