Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / TEATRO GRECO ROMA / CIN-CI-LA'
Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro Greco  |  10/11/2024 dalle 17:00

Biglietti CIN-CI-LA'

Festival dell'Operetta

Regia di Maria Teresa Nania

 
| dal 9 al 10 novembre 2024 | 
Roma
 
Cin ci là
 
 
 
Con Cin-Ci-Là siamo a Macao, dove il Principe Ciclamino ha sposato la timida Principessa Myosotis e, secondo l'usanza, tutte le attività e i divertimenti sono sospesi finché non viene consumato il matrimonio: vista l'inesperienza dei due, però, l'attesa potrebbe rivelarsi assai lunga. L'arrivo da Parigi dell'attrice Cin-Ci-Là, in procinto di girare un film a Macao, cade a pennello: il Mandarino Fon-Ki pensa di affidare il Principe alle "cure esperte" della donna. Tuttavia, nella città cinese giunge inaspettato anche l'eterno spasimante di Cin-Ci-Là, Petit Gris, che, roso dalla gelosia, per vendicarsi rivolge le proprie attenzioni a Myosotis. Saranno così i due parigini a svezzare sia Ciclamino che la sua giovane sposa e a far sì che la Cina possa avere un erede.

Musiche e libretto: Carlo Lombardo, Virgilio Ranzato Regia: MARIA TERESA NANIA Direttore d’Orchestra: ETTORE PAPADIA Costumi: EUGENIO GIRARDI, LORIS DANESI Coreografie: MONICA EMMI Preparatore Vocale: EMIL ALEKPEROV PERSONAGGI E INTERPRETI Petit Gris: CLAUDIO PINTO KOVACEVIC Cin ci la: CAMILLA CORSI Fon-Ki: GIANFRANCO TEODORO Principessa Myosotis: CONSUELO GILARDONI Principe Ciclamino: EMIL ALEKPEROV Blum: GIANLUCA DELLE FOMTANE Din: ANDREA BEZZI Don: DIEGO CALAIORI Dan: CRISTIANO MIGALI Anny: ERIKA PENTIMA Balletto: GIULIA MOSTACCHI, ERIKA PENTIMA, IDIANA PERROTTA, RAFFAELLA SIANI, ELISABETTA AIELLO, SUSANNA PIAZZA. Responsabile di sartoria: LORIS DANESI Sartoria: SORELLE FERRONI.
 
BIGLIETTI:
INTERO POLTRONISSIME: Euro 29.00
INTERO POLTRONE: Euro 25.00
RIDOTTO POLTRONISSIME: Euro 25.00
RIDOTTO POLTRONE: Euro 21.00
RIDUZIONI PER CRAL E FAMIGLIE I biglietti ridotti (under 14 e over 65; cral; famiglie)
sono acquistabili soltanto al botteghino del Teatro Greco (per info: promozioneteatrogreco@gmail.com oppure whatsapp 068607513)
Per DISABILI CERTIFICATI: biglietto omaggio + 1 accompagnatore biglietto ridotto (per info: promozioneteatrogreco@gmail.com oppure whatsapp 068607513)

L’operetta è un genere di spettacolo popolare per definizione. Argomenti leggeri o comunque affrontati con leggerezza, costumi sfarzosi, musiche facilmente orecchiabili e di grande impatto, bellissime voci e tanta allegria sono tutti ingredienti che rendono il genere fruibile da grandi e piccini. Assistere ad un’operetta è ridere, sognare, emozionarsi e riscoprire un modo di fare teatro reso dalla Compagnia estremamente attuale, ma che parla al cuore con la gentilezza e il garbo di un tempo.

LA COMPAGNIA ITALIANA DI OPERETTE La Compagnia Italiana di Operette è la più antica delle molte esistenti. Potremmo definirla senza dubbio la Compagnia Storica di operette in Italia. Nacque nel 1953 quando Sergio Corucci rilevò una piccola compagnia sull’orlo del fallimento e grazie alle sue capacità organizzative e gestionali maturate in anni di lavoro presso grandi Teatri diede vita ad una magia che dura tutt’ora.
 
 
Info
Tel +39 06 860 7513
promozioneteatrogreco@gmail.com
 
Teatro Greco
Via Ruggero Leoncavallo, 10
00199 Roma
 
Bonus Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
European Choreographic Org
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - CIN-CI-LA'
Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro Greco  |  10/11/2024 dalle 17:00
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.