sabato 23 novembre 2024 | ore 20.45
ANCA ARDELEAN
Danza&Musical
presenta
Una storia di
CHICAGO
Tratto da una storia vera, ambientata nei ruggenti anni Venti a Chicago, con un mix unico fatto di tanto jazz, canzoni spettacolari e coreografie sorprendenti. La protagonista, Roxie Hart, finisce in galera per l’omicidio di un imbroglione. Ma l’avvocato Billy Flynn riesce a fare di lei un caso, a muovere l’opinione pubblica dalla sua parte: finché lei non comincia ad approfittare di tutta quella fama, che può tornarle bene per quello che ha sempre sognato: diventare una famosa ballerina di Vaudeville. Cosa che è la specialità anche di Velma Kelly e a Chicago c’è posto per una sola star. Il duello verrà fatto a colpi di danze e di canto.
Roxie riesce a salire sul treno del successo con un biglietto di prima classe, con un piccolo aiuto della fama galeotta, ma la gloria (si sa) è assai effimera ed i giornali sono rapidi a sgonfiare i miti creati sulle prime pagine con velocità pari a quella impiegata per costruirli ...
Un Musical interpretato dai ragazzi del corso avanzato di Musical Theatre della scuola Anca Ardelean - Danza&Musical di Rimini.
Regia, coreografie e direzione musicale di Giorgia Falcioni.
----
NOTA BENE
• I ragazzi under 12 potranno usufruire del biglietto ridotto.
• I biglietti, una volta acquistati, non saranno rimborsabili, potranno però essere ceduti a terzi.
----
Info
giorgiafalc@gmail.com
Cell. +39 339 7061930
Anca Ardelean Danza e Musical
Piazzale Renzo Pasolini, 4
47924 Rimini
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.