Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / TEATRO PORTONE SENIGALLIA / NON CI RESTA CHE AMMAZZARLA!
Eventi teatrali  |  Senigallia (AN)  |  Teatro Portone  |  30/11/2024 dalle 21:15 alle 23:15

Biglietti NON CI RESTA CHE AMMAZZARLA!

Teatro Portone | Senigallia (AN)

Rassegna 2024/25 Vieni a Teatro

sabato 30 novembre 2024 | ore 21:15
 
NON CI RESTA CHE AMMAZZARLA  - COMPAGNIA AGORÀ


Rassegna 2024/25
Vieni a Teatro


NON CI RESTA CHE AMMAZZARLA
COMPAGNIA AGORÀ
Belvedere Ostrense

Commedia comica i due atti scritta da Eva De Rosa e Massimo Canzano per la regia di Luca Morsucci.
 
La fattoria della cattivissima Sig.ra Regina è in fermento, tutti i dipendenti, vessati dalla stessa, si stanno dando da fare per far si che tutto sia in ordine! Ci si sta preparando infatti, per la ricezione di un ambitissimo premio, che darà lustro e prestigio alla fattoria. Ma basteranno alcune voci arrivate all'orecchio della padrona di casa, per stravolgere del tutto la serata.


Teatro Portone Senigallia
Info
Tel. +39 334 375 2182
(dal lunedì al sabato ore 15.00 - 20.00)
info@teatroportone.it
 
 
Teatro Portone
Piazzale Vittoria, 22
Senigallia (AN)
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Teatro Time
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - NON CI RESTA CHE AMMAZZARLA!
Eventi teatrali  |  Senigallia (AN)  |  Teatro Portone  |  30/11/2024 dalle 21:15 alle 23:15
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.