Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / HANGAR TEATRI / OH! - Daniele Giangreco ed Edoardo Nardin
Eventi teatrali  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  02/02/2025 dalle 11:00 alle 13:00

Biglietti OH! - Daniele Giangreco ed Edoardo Nardin

Hangar Teatri

GLI STRAORDINARI RACCONTI DEL GRANDE LIBRO BIANCO

 
domenica 2 febbraio 2025 | ore 11.00
 
OH!

 
OH!
gli straordinari racconti di un grande libro bianco

di e con Daniele Giangreco ed Edoardo Nardin
dal libro “OH! Il libro che fa dei suoni” di Hervé Tullet
scenografie di Molino Rosenkranz, Roberto Pagura
costumi di Clotilde
musiche di Edwin Lucchesi
prodotto da Compagnia Catalyst
con il sostegno di Factory TAC ed Officina Giovani Prato/Comune di Prato
 
“Oh! È un libro che fa i suoni. Oh! È uno spettacolo che ti fa giocare.”

Due attori portano in scena il celebre libro “Oh! Il libro che fa dei suoni” dell’autore francese Hervé Tullet, trasformando le sue pagine in un’esperienza teatrale unica e sorprendente. In questo spettacolo, il libro non è un semplice oggetto: è il vero protagonista, un elemento vivo e dinamico che prende forma e si trasforma in continuazione.
Sul palcoscenico, il libro diventa un luogo da scoprire e un mondo da abitare. Non si limita a essere letto: si gioca con esso, si ascoltano i suoi suoni, lo si trasforma, lo si illumina, si esplorano le sue possibilità in modi imprevedibili. Può essere lanciato, aperto, chiuso, persino “rotto”, senza mai perdere il suo valore di creatività e sorpresa.
Ma cosa succede se il gioco esce dal libro? È qui che lo spettacolo prende una piega interattiva e coinvolgente: non è più soltanto un’esperienza da guardare, ma da vivere in prima persona. Gli spettatori, grandi e piccoli, vengono invitati a diventare “gioc-attori”, partecipando attivamente al racconto che si sviluppa sulla scena.
Questa interazione avviene senza l’uso di tecnologia, ma si affida completamente al potere della fantasia, che diventa il motore principale dello spettacolo. I gesti, le emozioni e l’immaginazione creano un ponte tra il libro, gli attori e il pubblico, generando un dialogo fatto di suoni, movimenti e creatività condivisa.
“Oh!” è molto più di uno spettacolo: è un’esperienza immersiva e multisensoriale, in cui ogni partecipante può ritrovare il piacere del gioco libero, della scoperta e della meraviglia. Un invito a riscoprire la magia dell’infanzia e il potere immaginativo che si sprigiona quando ci si lascia trasportare dalla fantasia.
 
bambini dai 4 anni in su
durata 50 min
 
 
 
 
 
Info
 
 
 
Hangar Teatri
via Luigi Pecenco, 10
34133 Trieste
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Teatro degli sterpi APS
Link della pagina copiato negli appunti
Eventi teatrali  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  02/02/2025 dalle 11:00 alle 13:00
Siamo spiacenti, ma la vendita online si è conclusa in data 02/02/2025 alle ore 13:00.