Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / HANGAR TEATRI / LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE - Michele Sinisi
Eventi teatrali  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  23/02/2025 dalle 17:00 alle 19:00

Biglietti LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE - Michele Sinisi

Hangar Teatri

 
giovedì 23 febbraio 2025 | ore 17.00
 
LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE

 
LA SIMPATIA DI TUTTE LE COSE
 
di e con Michele Sinisi
collaborazione drammaturgica Davide Attilio Tattolo
la meraviglia di Francesco M. Asselta
sound designer Claudio Kougla
progetto grafico Daniele Geniale
una produzione Festival Castel dei Mondi di Andria
sostegno alla produzione IAC, Matera – Centro Arti Integrate/Officina San Domenico, Andria.
 
Un’opera che intreccia riflessioni filosofiche, ricordi personali e immagini evocative. Il punto di partenza è un ricordo scolastico: una lezione di scienze in cui si spiega la “simpatia” dei liquidi, la loro capacità di stare insieme. Questo concetto si trasforma in un viaggio teatrale che alterna aneddoti di vita vissuta, visioni immaginate e profonde relazioni umane. Gradualmente, il significato di simpatia si libera dalle sue origini scientifiche per diventare un simbolo di connessione tra le persone e gli eventi che le circondano.
Attraverso un linguaggio che unisce leggerezza e intensità, Michele Sinisi invita il pubblico a una riflessione che abbraccia la meraviglia del presente, senza giudizi o preconcetti, lasciando che la vita stessa diventi materia teatrale.
 
 
 
 
 
Info
 
 
 
Hangar Teatri
via Luigi Pecenco, 10
34133 Trieste
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Teatro degli sterpi APS
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - La simpatia di tutte le cose
Eventi teatrali  |  Trieste (TS)  |  HANGAR TEATRI  |  23/02/2025 dalle 17:00 alle 19:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Utilizza il tuo
Open/Data Aperta
o Tessera Abbonamento
Carnet 6 spettacoli
x INTERO già pagato
Biglietto Regalo
x INTERO già pagato
Intero € 14,00
Intero con Carte Cultura € 14,00
Ridotto generico € 8,00
soci del TEATRO DEGLI STERPI APS soci del CENTRO UNIVERSITARIO TEATRALE APS under 18 studenti universitari over 65
Ridotto generico con Carte Cultura € 8,00
soci del TEATRO DEGLI STERPI APS soci del CENTRO UNIVERSITARIO TEATRALE APS under 18 studenti universitari over 65
Spesa totale:
Commissione del 10,00%, min. 0,50 € per biglietto  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Ente Carnevalesca

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice
 
Inserire la quantità desiderata