Home / Ricerca eventi / SANREMO IN FIORE
Eventi teatrali | Sanremo (IM) | Sanremo in fiore | 16/03/2025 dalle 10:30 alle 14:30
Biglietti SANREMO IN FIORE
Riviera dei Fiori Giardino D'Europa
domenica 16 marzo 2025 | ore 10.30
NOTA BENE
• Il biglietto sarà rimborsabile solo in caso di annullamento della manifestazione per cause di forza maggiore.
• Per le persone con disabilità deambulanti, non sono previste riduzioni.
• Le persone con disabilità non deambulanti (in sedia a rotelle) + un accompagnatore potranno usufruire del biglietto omaggio accedendo all'evento tramite area riservata.
• I bambini da 0 a 5 anni compiuti entrano con biglietto omaggio ma senza posto a sedere, dovranno stare seduti in braccio a un adulto.
—•—
Info
ufficio iat 0184 580500
ufficio turismo 0184 580 410/414
Sanremo in Fiore
Piazzale Carlo Dapporto
18038 Sanremo (IM)
Cristoforo Soc Coop Soc onlus
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - SANREMO IN FIORE
Eventi teatrali | Sanremo (IM) | Sanremo in fiore | 16/03/2025 dalle 10:30 alle 14:30
I posti ancora disponibili possono essere trovati mediante questa scheda.
Prima di avviare la ricerca è possibile specificare il settore desiderato.
Una volta trovati i posti potrai metterli nel carrello e proseguire con l'acquisto o la prenotazione online.
I biglietti messi nel carrello resteranno disponibili per altri
acquirenti fino a quando non avrai completato la procedura di registrazione.
Elenco disponibili
(clicca su un elemento per metterlo nel carrello)
Non hai ancora selezionato nessun posto, selezionali cliccando sulla mappa.
Impossibile proseguire.verificare che il carrello non sia vuoto e che non si sia superato il limite massimo di 60 biglietti per transazione.
Impossibile proseguire.i codici di abbonamento non sono validi.
Impossibile proseguire.i dati dei titolari dei biglietti non sono validi. Assicurarsi di aver inserito correttamente nome e cognome seguiti dal numero di telefono.
Spesa totale:
Nessuna commissione
+
commissioni di servizio
Questo evento prevede la vendita di biglietti digitali
Selezioni il tipo di documento che preferisce e poi inserisca il suo codice. Potrà utilizzarlo come metodo di
riconoscimento quando si presenterà al punto di accesso LiveTicket.
Voce obbligatoria.
Voce obbligatoria.
Voce obbligatoria.
|
|
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali. I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna
In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:
Ritiro presso il Botteghino
Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.
Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi
con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile
scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open.
Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi
all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto,
o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno
smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.
Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC)
o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
|