Home / PALAZZO SCAMMACCA / STAY HUNGRY
Eventi teatrali  |  Catania (CT)  |  TEATRO PALAZZO SCAMMACCA  |  27/04/2025 dalle 19:00

Biglietti STAY HUNGRY

Teatro del Murgo

Catania

Biglietti STAY HUNGRY
27/04/2025 dalle 19:00
Catania (CT)
TEATRO PALAZZO SCAMMACCA
Un racconto potente che nasce dall’esperienza personale e quotidiana dell’incontro e dell’ascolto con l’altro. Angelo Campolo ci conduce nei suoi laboratori in riva allo Stretto dove l'incontro con un gruppo di giovani migranti segna l'inizio di un'avventura speciale. Il gioco del teatro si trasforma in uno strumento per leggere il presente ed affrontare la vita. La compilazione di un ennesimo bando a tema sociale diventa il pretesto per il racconto aperto al pubblico dell’avventura di Angelo, attore e regista messinese, diviso tra Milano e Messina, impegnato in un percorso di ricerca teatrale nei centri di accoglienza in riva allo stretto. Il monito di Steve Jobs, “Stay Hungry”, risuona in chiave beffarda nel caleidoscopio di storie umane, da Nord a Sud, che attraversano i ricordi di questa autobiografia, in cui vittime e carnefici si confondono, bene e male sono divisi da confini incerti e tutti i personaggi sono segnati, ciascuno a suo modo, da una “fame” di amore e conoscenza, in un tempo di vuoti che diventano voragini.
Vedi tutto
Mostra meno
Link della pagina copiato negli appunti
PALAZZO SCAMMACCA S.R.L.
Acquisto - STAY HUNGRY
Eventi teatrali  |  Catania (CT)  |  TEATRO PALAZZO SCAMMACCA  |  27/04/2025 dalle 19:00
I TUOI ACQUISTI
Ritiro presso il botteghino
Intero online € 16,50
Intero online con Carte Cultura € 16,50
Ridotto 25 anni € 13,20
Ridotto 25 anni con Carte Cultura € 13,20
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Ritiro presso il botteghino"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, i biglietti verranno ritirati al botteghino, cioè presso il luogo in cui si svolgerà l'evento. In alcuni casi i biglietti potrebbero essere disponibili solo poco prima dell'inizio dell'evento stesso. Sarà necessario mostrare il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso con il documento allegato all'e-mail di conferma dell'acquisto o della prenotazione.
* I codici di accesso sono sui documenti allegati alla mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Inserire il codice
 
Inserire la quantità desiderata