Home / Ricerca eventi / InFestArti
Concerti  |  Cagnano Varano (FG)  |  Anfiteatro Grotta di S Michele  |  29/04/2025 dalle 19:30 alle 23:30

Biglietti InFestArti

Contamina il Mondo con la bellezza

 
martedì 29 aprile 2025 | ore 19.30
 
In Fest Arti
 
 
InFestArti – “Contamina il mondo con la bellezza”
Data: 29 aprile 2025
Luogo: Valle dell’Angelo, Cagnano Varano (FG)

 
Cos’è InFestArti?
Un evento che unisce musica, arte, gastronomia e inclusione sociale in un contesto naturale unico. L’obiettivo è “infestare” di bellezza la Valle dell’Angelo, riscoprendo il territorio garganico attraverso concerti e percorsi enogastronomici a km 0, con un chiaro impegno a ridurre i rifiuti.
————————————————————————
 
Programma 
Apertura porte e inizio evento ore 18:00

Visita guidata della grotta 
e canti popolari con Rosario Nido, per rivivere le tradizioni musicali del Gargano.

Percorso multimediale interattivo
a cura di MID SIDE Aps, un viaggio digitale nell’anima del territorio.

Ore 19:30 Apertura palco:
Apulia Natural Sound 
con special guest Gianni Iorio bandoneonista, pianista e compositore esponente di spicco nel genere del tango che questa volta presterà la sua anima e il suo mantice ad una performance estemporanea guidata da suoni prodotti direttamente dalle piante dal vivo.

Cooking show 
 “Il Cibo etico”
Un incontro dedicato all’agricoltura biologica, alla filiera corta e all’etica della ristorazione con:
- Chef Domenico Cilenti (Ristorante Porta di Basso – Peschici)
- Leonardo Petruccelli (Mulino Zilletta di Brancia – San Severo)
- Michele Abruzzese (Ristorante Catamè – Cagnano Varano)
- Salvatore Curatolo (Forno Fantasma / Progetto Solco)

Concerto finale con:
John Jorgenson 
& The Webb Sisters

John Jorgenson: cantautore chitarrista e polistrumentista definito da molti come uno dei più versatili al mondo. Ha militato nella band The Hellecasters e collaborato con leggende come Elton John, Bob Dylan e Luciano Pavarotti. È un virtuoso in grado di passare con disinvoltura dal country al jazz, dal bluegrass al rock, regalando performance cariche di energia e di straordinaria intensità.

The Webb Sisters (Charley e Hattie Webb): cantautrici, strumentiste e compositrici inglesi, anche celebri per le collaborazioni con Leonard Cohen, David Gilmour, Tom Petty e Sting.
 
NOTA BENE
I bambini sotto i 4 anni possono usufruire del biglietto omaggio da richiedere direttamente all'organizzatore.

L'evento è completamente accessibile per le persone con disabilità e in sedia a rotelle, grazie all'assenza di barriere architettoniche. Inoltre, è previsto un biglietto ridotto per questa categoria.

I biglietti una volta acquistati non saranno rimborsabili, potranno però essere ceduti a terzi.

I bambini/ragazzi nell'età compresa tra i 4 e i 14 anni possono usufruire del biglietto ridotto.
 
 
il costo del biglietto è da intendersi come contributo associativo che andrà a finanziare l'evento stesso ed altre iniziative per il sociale.
 
 
In Fest Arti
 
Info
+39 334 364 0956
 
 
Anfiteatro Grotta di San Michele
Valle dell'Angelo
71010 Cagnano Varano (FG)
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
 
Link della pagina copiato negli appunti
I AM APS
Acquisto - InFestArti
Concerti  |  Cagnano Varano (FG)  |  Anfiteatro Grotta di S Michele  |  29/04/2025 dalle 19:30 alle 23:30
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.