Home / Ricerca eventi / Olympus: Prometeo
EVENTI TEATRALI | Teatro Misericordia Virtuale | 31/12/99 - 07/12/20
Biglietti Olympus: Prometeo
Agrupación Señor Serrano - OLYMPUS Prometeo
RESIDENZE DIGITALI, un progetto di Centro di Residenza della Toscana (Armunia - CapoTrave/Kilowatt), in collaborazione con AMAT e Anghiari Dance Hub, in partenariato con ATCL per Spazio Rossellini.
lunedì 30 novembre 2020 ore 18.00
da martedì 1 a domenica 6 dicembre 2020 ore 18.00
(on demand può essere visto tutto il giorno)
Teatro Misericordia Virtuale
Sansepolcro (AR)
RESIDENZE DIGITALI
Agrupación Señor Serrano
OLYMPUS
Prometeo
Creazione: Agrupación Señor Serrano
Drammaturgia: Àlex Serrano e Pau Palacios
Performance: Pau Palacios
Produzione: Barbara Bloin
Produzione esecutiva: Paula Sáenz de Viteri
Direttore tecnico: David Muñiz
Diffusione in Italia: Ilaria Mancia
Management: Art Republic
Una produzione Agrupación Señor Serrano
Col sostegno di Departament de Cultura de la Generalitat, Sala Beckett e dellle Residenze Digitali a cura di Centro di Residenza della Toscana (Armunia – CapoTrave/Kilowatt)
Attraverso uno sguardo complesso, audace e multi-referenziale, OLYMPUS propone una visione critica e dirompente della mitologia greca realizzata con un narratore, figurine in miniatura, una videocamera in diretta e risorse online. Il primo volume del progetto ci porta la storia di Prometeo.
Fondata a Barcellona nel 2006, Agrupación Señor Serrano è una compagnia teatrale che crea produzioni originali basate su storie tratte dai tempi contemporanei.
Biglietto unico 3 euro
ATTENZIONE
"La replica del 30 Novembre alle 18 sarà interattiva e riservata a bambini da 6 a 11 anni.
I biglietti disponibili sono soltanto 8 ma è riferito al numero massimo di devices collegati. Con lo stesso device possono partecipare più bambini collegati dallo stesso luogo.
Le repliche dall'1 al 6 Dicembre non sono interattive e sono la registrazione dell'evento del 30 Novembre e può partecipare chiunque in qualunque orario"
L'indicazione dell'orario dello spettacolo dall'1 al 6 Dicembre è alle ore 18 ma una volta acquistato il biglietto lo spettacolo può essere visto on demand in qualunque momento della giornata per la quale si è acquistato il biglietto".