Biglietti per SALA TRUFFAUT MODENA

Modena

 
  Sala Truffaut Modena
 
 

Sala Truffaut, allestita con funzioni polivalenti all'interno di un bell'edificio dell'800 già sede di una caserma, e attiva dalla fine degli anni '80 del '900 con una iniziale gestione diretta da parte dell'Amministrazione Comunale, è dal 1992 gestita e programmata da Associazione Circuito Cinema che ha con il Comune di Modena un rapporto contrattuale per un utilizzo finalizzato a manifestazioni culturali.

Si tratta di uno spazio dedicato che propone con continuità rassegne sul cinema più significativo prodotto nel mondo, retrospettive dei grandi maestri del cinema, omaggi, iniziative ed eventi legati alla settima arte.

Tiene aperta una finestra sul meglio della produzione contemporanea e nello stesso tempo ripropone una sua storia del cinema per autori, generi, tendenze, sia del passato che del presente. Propone cataloghi e monografie critiche, organizza mostre e incontri con artisti, registi, autori, attori.

 
Sala Truffaut Modena

 
  Sala Truffaut Modena

Info
Sala Truffaut
Palazzo Santa Chiara
Via degli Adelardi, 4

Modena

Tel. +39 059 236288
[email protected]

 
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Link della pagina copiato negli appunti
Vedi tutto
Mostra meno
Eventi
Seleziona un evento
AMICHEMAI
29/03/25
ANNA E AYSE VIAGGIANO NEI BALCANI PER PORTARE IN TURCHIA UN LETTO EREDITATO, SCOPRENDO UN'INATTESA COMPLICITA'.
BERLINO, ESTATE '42 (IN LIEBE, EU
Dal 29/03/2025 al 30/03/2025
LESTATE DEL 1942 È STATA PER HILDE LA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA: HA CONOSCIUTO E SPOSATO HANS E ORA ASPETTA UN BAMBINO. MA HANS FA PARTE DI UN MOVIMENTO ANTINAZISTA CLANDESTINO, CHE SARÀ RIBATTEZZATO
Dal 29/03/2025 al 30/03/2025
Sala Truffaut a Modena (MO)
Seleziona data e orario
PUAN - IL PROFESSORE
01/04/25
Marcelo ha dedicato la sua vita all'insegnamento della filosofia presso l'iconica Università di Buenos Aires, la Puan.
UGUALMENTE DIVERSI (EQUALLY DIFFERENT)
02/04/25
UGUALMENTE DIVERSI SEGUE TRE CAMERIERI IN UNA PIZZERIA GESTITA DA RAGAZZI AUTISTICI, INSEGNANDO A STUDENTI DEL LICEO SACRO CUORE IL VALORE DELLA DIVERSITÀ.
TETSUO: THE IRON MAN
03/04/25
UN'OPERA CHE ESPLORA LA MUTAZIONE DEL CORPO UMANO ATTRAVERSO L'INVASIONE TECNOLOGICA, IN UN CRESCENDO DI ANGOSCIA E DEFORMITA'.
LA CONVERSAZIONE 4K - V. O.
09/04/25
HARRY CAUL UNA SPIA TELEFONICA MAESTRO NEL CAPTARE, CON LE SUE AVVENIRISTICHE APPARECCHIATURE, LE CONVERSAZIONI DI UOMINI POLITICI, INDUSTRIALI, D
Gen_
10/04/25
Presso l'ospedale pubblico di Niguarda a Milano, il non convenzionale Dr. Bini guida una missione audace che sovrintende i genitori...
UPSHOT - LE CONSEGUENZE DEL DOLORE
11/04/25
UN FILM PALESTINESE SU UNA COPPIA CHE SI RITIRA IN UNA FATTORIA ISOLATA, DOVE SI DEDICA AL LAVORO DEI CAMPI E SI IMPEGNA IN DIBATTITI APPASSIONATI SULLE SCELTE DEI PROPRI CINQUE FIGLI FINCHé UN GIOR
CURE (KYUA)
15/04/25
Un’ondata di omicidi colpisce Tokyo. Ogni volta il colpevole viene trovato vicino alla vittima e sostiene di non aver avuto il controllo sulle sue azioni.
N-Ego
16/04/25
Prosegue la trilogia iniziata con N-Capace (2014). Dietro il fittizio personaggio della “Regista Debosciata”, Eleonora Danco racconta con un linguaggio...
The Fire Within: Requiem for Katia and M
17/04/25
Herzog omaggia i coniugi Krafft, celebri vulcanologi scomparsi nel 1991, non una biografia, ma la celebrazione della loro vita.
Terra incognita
22/04/25
Il confronto a distanza fra due modi di stare al mondo: una comunità rurale che rifiuta la tecnologia, da un...
LAURENCE ANYWAYS
23/04/25
Negli anni novanta Laurence rivela nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno il suo desiderio di diventare una donna. La sua...
Cloud
24/04/25
Ryosuke Yoshii lavora in una piccola fabbrica e fa qualche soldo in più come rivenditore. Tratta attrezzatura medica, borsette, oggettistica.
TOKYO FIST
29/04/25
LA VITA DI TSUDA, UN VENDITORE ORDINARIO, CAMBIA QUANDO RIAPPARE UN VECCHIO AMICO PUGILE, SCATENANDO UNA SPIRALE DI GELOSIA E AUTODISTRUZIONE.
Tangerine - Red Band
30/04/25
Una prostituta attraversa Tinseltown alla vigilia di Natale alla ricerca del magnaccia che le ha spezzato il cuore.