Biglietti per SANDRO TORELLA
Teatro Duse di RomaSpettacoli 2024
Teatro Duse di Roma
DNA
di e con Sandro Torella
Una ricostruzione ipotetica dei fatti nella testa del protagonista accusato ingiustamente di omicidio in uno dei casi giudiziari più tragici e controversi della nostra storia con un rilevo mediatico enorme e l’utilizzo di strumenti innovativi nella ricerca del colpevole. DNA è un percorso interiore, un incontro collettivo ispirato alla ricerca della verità, attraverso la fantasia dell’autore ispirata dai fatti reali, partendo dalla sofferenza di un uomo solo.
NOTA BENE
I biglietti non saranno rimborsabili, né saranno possibili cambi data, potranno però essere ceduti a terzi.
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Il Teatro Duse è un teatro di Roma che ha aperto i battenti per la prima volta nel lontano 1930, quando fu concepito come spazio destinato a incontri culturali. Rimasto in attività fino al 1940, durante la guerra venne trasformato in un rifugio antiaereo.
La struttura rimase chiusa fino al 1970, quando cominciò ad essere utilizzato come sala prove. Successivamente fu ristrutturato e diventò un vero e proprio teatro in miniatura, una piccola bomboniera in stile classico, in grado di ospitare 52 spettatori. Attualmente il teatro è sotto la Direzione Artistica di Sandro Torella.
Teatro Duse
Via Crema, 8
00182 Roma
Link della pagina copiato negli appunti