Biglietti per TEATRO DE LA SENA
Teatro de la Sena - Stagione di prosa
Teatro de La Sena
Città di Feltre (BL)
Stagione di prosa autunno 2019
Nel primo spettacolo, in programma il 30 agosto, ritorna a calcare la scena de La Sena Luca Scarlini, che metterà in scena lo stesso intermezzo teatrale che Carlo Goldoni scrisse nel teatro di Feltre 290 anni fa.
Il 21 settembre “La leggenda del pallavolista volante” porterà sul palcoscenico Andrea Zorzi, “per tutti “Zorro”, straordinario interprete delle fortune della nazionale italiana di volley guidata da Julio Velasco, che interpreterà se stesso e la propria storia sportiva e umana.
Domenica 6 ottobre “L’Abisso” proporrà invece il tema, di drammatica attualità, della tragica epopea dei migranti alle prese con i viaggi della speranza, e della disperazione, nel mar Mediterraneo.
Gli ultimi 3 spettacoli della rassegna (13 e 19 ottobre e 4 novembre), curati da Roberto Faoro per l’associazione culturale “Il Teatro del Cuore”, porteranno invece in scena altrettante sfaccettature legate alla storia del teatro: dalle tinte comiche e grottesche dell’Arlecchino furioso alla tragedia classica dell’ ”Edipo Re”, lo spettatore arriverà infine al Macbettu, riproposizione in chiave sarda della famosa opera shakespeariana del regista Alessandro Serra, già vincitrice di una serie di premi a livello nazionale ed internazionale che ne hanno decretato l’appellativo di “spettacolo dell’anno”.

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente
Teatro de La Sena
Via Lorenzo Luzzo,
32032 Feltre (BL)
Link della pagina copiato negli appunti