Home / TEATRO SOCIALE NOVAFELTRIA / ZITTI TUTTI!
Eventi teatrali  |  Novafeltria (RN)  |  Teatro Sociale Novafeltria  |  20/03/2025 dalle 21:00 alle 22:10

Biglietti ZITTI TUTTI!

Denis Campitelli

Teatro Sociale Novafeltria

Biglietti ZITTI TUTTI!
20/03/2025 dalle 21:00 alle 22:10
Novafeltria (RN)
Teatro Sociale Novafeltria
TEATRO
Spettacolo per la giornata mondiale della poesia

ZITTI TUTTI!
di Raffaello Baldini

con Denis Campitelli

Regia Alberto Grilli
Scene e costumi Maria Donata Papadia, Angela Pezzi
Luci Marcello D’Agostino
Una produzione Teatro Due Mondi

Testo teatrale scritto nel 1993 in lingua romagnola da Raffaello Baldini, poeta di Santarcangelo di Romagna, che per la prima volta, veste i panni di drammaturgo.

Sulla scena pochi dettagli: una poltrona, un tavolino, una lampada, un armadio e “Lui”, l’uomo che ininterrottamente parla. Un uomo comune, vinto dal tormento e dalla nevrosi che passa in rassegna la sua vita. Una partitura vocale, una cascata di parole in dialetto romagnolo, implacabili e comiche che gli servono per raccontare di sé, del suo paese, la sua gente, i suoi figli, sua moglie, i tradimenti, il suo essere profondamente normale, un piccolo benestante. Quest’uomo vive finché parla, ma le sue parole diventano presto anima di una realtà vuota. E quando il flusso s’inceppa, la mente e il cuore scoppiano di solitudine e le parole si strozzano in gola.

Denis Campitelli
attore, autore. Il primo incontro con il mondo teatrale avviene a Cesena nel 2001 alla “Bottega del Teatro” di Franco Mescolini. Corso di alta formazione per attori presso “L’Atelier della Costa Ovest Livorno”. Dal 2009 attore con il Teatro Due Mondi di Faenza negli spettacoli di strada in tournée in Italia e all’estero. Collabora inoltre con il Teatro Patalò di Santarcangelo. È autore di diversi spettacoli in lingua romagnola e di spettacoli in lingua italiana ma che partono comunque da un contesto profondamente radicato nella terra di Romagna come: “Il primo Secondo” dedicato al Maestro Secondo Casadei, “Ultima Fermata” un monologo viaggiante su uno scuolabus e “Pugni Pesanti”. Nel 2015 è coprotagonista di un film Rai per la Tv dal titolo: “Una casa nel cuore” con Cristiana Capotondi. Nello stesso anno è tra i protagonisti del film di Marco Pontecorvo: “Tempo instabile con probabili schiarite” con Luca Zingaretti e John Turturro. Altri lavori per cinema e TV: “Loro 1” (2018) di Paolo Sorrentino, “Nero a Metà” (2019) di Marco Pontecorvo, “Volevo Nascondermi” (2020) di Giorgio Diritti, “Tutti i nostri Ieri” (2021) di Andrea Papini e “Brado” (2022) di Kim Rossi Stuart.
Vedi tutto
Mostra meno
ATER FONDAZIONE
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - ZITTI TUTTI!
Eventi teatrali  |  Novafeltria (RN)  |  Teatro Sociale Novafeltria  |  20/03/2025 dalle 21:00 alle 22:10
SCEGLI I TUOI POSTI
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Spesa totale:
Commissione del 10,00%  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Devo registrarmi su Liveticket per acquistare?
Sì, per effettuare un acquisto su Liveticket è necessario creare un account e accedere con le proprie credenziali.
I dati richiesti per la registrazione dipendono dalla tipologia di evento e dall’eventuale necessità di emissione di una fattura per le commissioni.
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Come utilizzo la piantina per selezionare i posti che voglio?
Seleziona i posti desiderati sulla mappa.
Per farlo è sufficiente ingrandire l'area utilizzando la rotella del mouse (su PC) o zoomando con le dita (su smartphone) e poi cliccare sulla poltrona o sul settore desiderati.
Inserire il codice