DISTRICT DANCE FESTIVAL 2024
COMPAGNIA ATACAMA
LOST SOLOS - BIANCO
Ideazione, Coreografia, Regia, Luci: Patrizia Cavola - Ivan Truol
Danzatori: Nicholas Baffoni
Musiche Originali: Epsilon Indi
Costumi: Daniele Ucciero
Produzione: Compagnia Atacama
con il contributo di: MIC Ministero della Cultura – Regione Lazio in coproduzione con Paesaggi del Corpo Festival Internazionale Danza Contemporanea
I Lost Solos, uccelli solitari che appaiono inaspettatamente lontano dalla loro rotta migratoria, lontano dallo stormo, in un continente dove non dovrebbero trovarsi. La visione del volo solitario di questi uccelli ispira i differenti assoli che compongono questa creazione.
--- ---
MANDALA DANCE COMPANY
ESSENCE
Concept, Coreografia e Regia: Paola Sorressa
Danzatori/Interpreti: Virginia Andretto, Davide Galuppi, Alessia Stocchi, Martina Valente.
Disegno Luci: Paola Sorressa e Luca Bevilacqua
Nel contesto attuale caratterizzato da forti crisi, è fondamentale riconnettersi con la propria vera Essenza per affrontare il percorso di vita con maggiore consapevolezza. Il progetto ESSENCE esplora le connessioni tra le persone, promuovendo il rispetto e la tolleranza verso le diversità culturali, considerate una risorsa preziosa. L'UNESCO sottolinea che la diversità culturale è essenziale quanto la biodiversità, rappresentando un patrimonio comune dell'umanità da preservare per le generazioni future.
--- ---
Luogo del festival
Il teatro è situato all’interno del parco di Villa Lazzaroni – Roma.
Doppio ingresso: via Appia Nuova 522 (Metro A – Furio Camillo) | via Tommaso Fortifiocca 71 (parcheggio gratuito). Entrando da via Appia Nuova 522 (Metro A – Furio Camillo) proseguire sul lato sinistro della villa, superando la fontana e la scuola, e svoltare a sinistra. Arrivando in macchina, entrare da via Tommaso Fortifiocca 71, parcheggiare gratuitamente all’interno, salire al centro del parcheggio e proseguire fino a trovare la strada d’ingresso del teatro sulla destra.
--- ---
NOTA BENE
• Non è possibile acquistare biglietti per singoli eventi, ma solo abbonamenti giornalieri, ad eccezione dello spettacolo Nel Bosco del Futuro del 21/12 alle ore 17:00.
• I biglietti una volta acquistati non saranno rimborsabili, potranno essere però ceduti a terzi.
• Possono usufruire del biglietto ridotto gli under 26 e gli over 65
• I gruppi possono usufruire del biglietto ridotto che potrà essere ritirato esclusivamente presso il botteghino, previa richiesta all'organizzatore tramite invio mail.
• Per le persone con disabilità motoria al 100%, l'ingresso è omaggio e l'accompagnatore avrà diritto al biglietto ridotto.
Info
Tel. +39 06 272540
info@ compagniaatacama.it
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.