Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / DISTRICT DANCE FESTIVAL / 20 DICEMBRE - DISTRICT DANCE FESTIVAL 2024
Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro di Villa Lazzaroni  |  20/12/24 - 20/12/24

20 DICEMBRE - DISTRICT DANCE FESTIVAL 2024

Compagnia Atacama con Lost solos - Bianco e Mandala Dance Company con Essence

Teatro di Villa Lazzaroni | Roma
venerdì 20 dicembre | ore 21:00

 
DDF 2024

 
 
 DISTRICT   DANCE  FESTIVAL 2024
 

COMPAGNIA ATACAMA
LOST SOLOS - BIANCO

 
Ideazione, Coreografia, Regia, Luci: Patrizia Cavola - Ivan Truol
Danzatori: Nicholas Baffoni
Musiche Originali: Epsilon Indi
Costumi: Daniele Ucciero
Produzione: Compagnia Atacama
con il contributo di: MIC Ministero della Cultura – Regione Lazio
in coproduzione con Paesaggi del Corpo Festival Internazionale Danza Contemporanea
 
I Lost Solos, uccelli solitari che appaiono inaspettatamente lontano dalla loro rotta migratoria, lontano dallo stormo, in un continente dove non dovrebbero trovarsi. La visione del volo solitario di questi uccelli ispira i differenti assoli che compongono questa creazione.
 
--- ---
 
MANDALA DANCE COMPANY
ESSENCE

Concept, Coreografia e Regia: Paola Sorressa
Danzatori/Interpreti: Virginia Andretto, Davide Galuppi, Alessia Stocchi, Martina Valente.
Disegno Luci: Paola Sorressa e Luca Bevilacqua

 
Nel contesto attuale caratterizzato da forti crisi, è fondamentale riconnettersi con la propria vera Essenza per affrontare il percorso di vita con maggiore consapevolezza. Il progetto ESSENCE esplora le connessioni tra le persone, promuovendo il rispetto e la tolleranza verso le diversità culturali, considerate una risorsa preziosa. L'UNESCO sottolinea che la diversità culturale è essenziale quanto la biodiversità, rappresentando un patrimonio comune dell'umanità da preservare per le generazioni future.
--- ---
 
Luogo del festival
Il teatro è situato all’interno del parco di Villa Lazzaroni – Roma.
Doppio ingresso: via Appia Nuova 522 (Metro A – Furio Camillo) | via Tommaso Fortifiocca 71 (parcheggio gratuito). Entrando da via Appia Nuova 522 (Metro A – Furio Camillo) proseguire sul lato sinistro della villa, superando la fontana e la scuola, e svoltare a sinistra. Arrivando in macchina, entrare da via Tommaso Fortifiocca 71, parcheggiare gratuitamente all’interno, salire al centro del parcheggio e proseguire fino a trovare la strada d’ingresso del teatro sulla destra.
 
--- ---
 
NOTA BENE
Non è possibile acquistare biglietti per singoli eventi, ma solo abbonamenti giornalieri, ad eccezione dello spettacolo Nel Bosco del Futuro del 21/12 alle ore 17:00.
I biglietti una volta acquistati non saranno rimborsabili, potranno essere però ceduti a terzi.
  Possono usufruire del biglietto ridotto gli under 26 e gli over 65
• I gruppi possono usufruire del biglietto ridotto che potrà essere ritirato esclusivamente presso il botteghino, previa richiesta all'organizzatore tramite invio mail.
Per le persone con disabilità motoria al 100%, l'ingresso è omaggio e l'accompagnatore avrà diritto al biglietto ridotto.
 
 
COMPAGNIA ATACAMA LOGO
 
Info
Tel. +39 06 272540
info@ compagniaatacama.it
 
 
Banner Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Vedi tutto
Mostra meno
Ass. Cult. Atacama Onlus
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - 20 DICEMBRE - DISTRICT DANCE FESTIVAL '24
Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro di Villa Lazzaroni  |  20/12/24 - 20/12/24
Ci sono biglietti disponibili per l'acquisto online!
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Pagamento online con carta di credito
Tempo massimo di 9 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 9 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (9 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 9 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.