Link della pagina copiato negli appunti
LiveTicket Point facebook Instagram Condividi Carta Cultura Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Assistenza
Home / IL SALONE DEGLI OZI / La Terza Classe
Concerti  |  Giugliano in Campania (NA)  |  HUB Palazzo Palumbo  |  21/03/2025 dalle 21:00

Biglietti La Terza Classe

In formazione ridotta

Biglietti La Terza Classe
21/03/2025 dalle 21:00
Giugliano in Campania (NA)
HUB Palazzo Palumbo
La Terza Classe nasce a Napoli nell’ottobre del 2012; i luoghi della formazione e dell’affermazione del progetto, che nel tempo è diventato un vero e proprio collettivo di musicisti, sono state strade della città partenopea e di Parigi, dove la band ha attirato l’attenzione di una vasta fetta di pubblico iniziando a produrre musica e spettacolo suonando canzoni tradizionali, moderne ed inedite ispirate dal folk statunitense ed europeo. Nel corso del tempo, La Terza Classe ha avuto modo di ricercare e di approfondire le radici della musica che produce: per questo motivo il gruppo si è esibito in molti paesi d’Europa, in Italia in numerosi festival, in Germania al Neukölln Folk Festival, e soprattutto negli Stati Uniti dove ha realizzato varie tournée.
Vedi tutto
Mostra meno
Ass. Cult. AN ARPERC'
Link della pagina copiato negli appunti
Acquisto - LA TERZA CLASSE
Concerti  |  Giugliano in Campania (NA)  |  HUB Palazzo Palumbo  |  21/03/2025 dalle 21:00
I TUOI ACQUISTI
Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso
Intero € 11,00
Intero con Carte Cultura € 11,00
Spesa totale:
Nessuna commissione  +  commissioni di servizio commissioni di servizio
numero o codice
Controllo di sicurezza
Prima di procedere, dimostra di essere umano
Info e domande frequenti
Informazioni sui tipi di consegna

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Ente Carnevalesca

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

Informazioni sulla consegna "Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso"
Nel caso l'acquisto sia per evento con data e ora già prescelti, per l'ingresso sarà indispensabile presentarsi con i codici/QRCode*. Nel caso l'acquisto sia di ingresso a data aperta, verificare che sia possibile scegliere la data su liveticket immettendo il codice* abbonamento di questo ingresso open. Se l'evento non dà questa possibilità, verificare la modalità descritta nella pagina dell'evento, e presentarsi all'ingresso muniti del codice/QRCode.
* I codici e QRCode di accesso sono sui documenti allegati alla e-mail di conferma dell'acquisto, o possono essere scaricati tramite la propria area riservata. Possono essere visualizzati sullo schermo di uno smartphone o stampati su carta.
Come vengono gestiti i rimborsi?
L’organizzatore può prevedere o meno la possibilità di rimborso: verifica la presenza di informazioni nella pagina dell’organizzatore o nella pagina del locale.

Le richieste di rimborso vanno effettuate dall’apposito form nell’area riservata. Saranno vagliate solo se pervenute con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Selezionare la tariffa desiderata
Intero € 0Intero con Carte Cultura0Annulla
Inserire il codice
 
Inserire la quantità desiderata